La Nostra Storia

Bitaly nasce nel 2014 in provincia di Treviso. E’ formato da un gruppo di appassionati di informatica e investimenti, con un focus orientato prevalentemente verso la tecnologia blockchain, la sicurezza in rete, e naturalmente Bitcoin.
Il nostro obiettivo principale è quello di riunire una rete di persone, in grado di collaborare tra loro nel mondo cripto, integrandolo nella propria area di competenza professionale.

Dopo anni passati a sperimentare i vari aspetti di questi nuovi strumenti, abbiamo deciso di adoperare le nostre competenze per intraprendere un’attività d’informazione e divulgazione, oltre a molti altri servizi.

A Chi è rivolto il nostro servizio?

Privati che vogliono diversificare il loro asset di investimento e capire come mettere in sicurezza il proprio capitale.

Aziende che desiderano rimanere al passo con i nuovi strumenti di pagamento digitale.

Appassionati che desiderano conoscere il funzionamento della blockchain e rimanere aggiornati sulle novità riguardanti il mercato delle criptocurrencies.

Come funziona?

Per prima cosa puoi scriverci attraverso il form di contatto, o se preferisci le nostre pagine social; se ti va puoi indicare a quale argomento specifico sei interessato.

Verrai contattato il prima possibile per fissare un incontro gratuito con uno dei nostri collaboratori.

Attraverso questo incontro, avremo modo di capire quali sono le tue esigenze, e potrai decidere senza impengo il percorso/servizio più adatto a te.